24 ottobre 2022
LA RICERCATEZZA DEI PRODOTTI DEL TERRITORIO A TREVISO: ANTONIOLI MASSIMO

È mattina ed un brusio misto di voci e rumori crea la traccia sonora di una nuova giornata a Treviso città, nel frattempo ad Antica Torre inizia il rosolare nelle padelle, rumori di assestamento di sedie attorno ai tavoli ed il chiacchiericcio del personale che si aggiorna sulla tabella di marcia.

Cesare guarda il calendario e Ottobre è ormai arrivato, e con lui l’autunno e le sue primizie; la filosofia di Antica Torre è quella di attingere alle materie prime del territorio per donare ai clienti il meglio di quello che madre natura generosamente regala, alimentando una rete di fiducia tra i produttori locali che con passione ne garantiscono la qualità.

Ecco che oggi vogliamo raccontare la storia di uno dei nostri migliori e fidati fornitori, Antonioli Massimo, gestore di uno storico negozio di frutta e verdura in centro a Treviso, i suoi prodotti sono garanzia di freschezza e qualità. Infatti il Signor Massimo di grande simpatia e cordialità, abilmente interpreta le nostre richieste ogni giorno, portando ad Antica Torre i prodotti migliori che compongono i nostri piatti.

La materia prima, accuratamente selezionata, preparata e soppesata, mescolata e lavorata con i tempi, l’ordine, il metodo e le quantità giuste, dà infatti origine a un piatto con la sua firma, sempre uguale a se stesso, ma in realtà unico a seconda di chi lo assaggerà.