12 ottobre 2021
CHEFS FOR LIFE 2021

Anche quest’anno il Patron e Chef Tommaso Pardo e lo Chef Manuel Bellio hanno partecipato all’evento “Cena fra le stelle” organizzata da CHEFS FOR LIFE 2021.

Il piatto presentato sposa appieno la tradizione ma con un piccolo twist: il baccalà mantecato si abbina alla cipolla bruciata, al pomodoro crudo e alla polenta soffiata; gusti e consistenze che si sposano perfettamente e che avvolgono armonicamente il sapore dell’elemento protagonista.

Tommaso ci racconta l’esperienza spiegando l’unicità dell’evento: “É stata una gioia partecipare a questo evento, si percepisce la voglia di ripartire dopo un anno duro da tanti punti di vista, la voglia di riunirsi, la voglia di confrontarsi per ritornare a ciò che un tempo era normalità. Ritrovare amici e colleghi a questo evento solidale è stata un’emozione unica.“

L’evento infatti ha radunato una grande squadra di professionisti che ruota attorno alle più alte sfere della ristorazione, catalizzando la professionalità delle maestranze presenti in un atto benefico e solidale. I principali destinatari della raccolta fondi infatti sono operatori sanitari, strutture medico-ospedaliere, progetti contro lo spreco alimentare e contro la fame nel mondo; il tutto in accordo con alcuni degli obiettivi dell’ONU per il 2030, ovvero sconfiggere la fame e raggiungere il più alto livello possibile di salute e benessere.